Un sogno che diventa realtà
Un'idea di sempre, rinata in poche settimane.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/gperstart_bis_QDPorCF-700x400_OPUU31O.jpg)
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/gperstart_bis_w6GeuLr-700x400_9DheDft.jpg)
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/20160521GPer_Start_GP18851_wJ6Rnfu-600x368_GfPmZ0j.jpg)
Sembrava un sogno poter attivare un progetto così ambizioso, ma oggi finalmente siamo online. Un privilegio poter condividere la rinascita di quella che per tutti è stata “la casa del nuoto” con i suoi fondatori Walter e Cristiano , assieme a competenze del calibro di Federico e Giorgio .
L’idea non aveva forma né dimensione ma l’ha trovata molto presto. Abbiamo fatto tutto a tempo di record. Al termine del Trofeo di Milano , lo scorso mese di marzo: a fine giornata la scintilla ha toccato un paio di persone e poi ha naturalmente preso la forma che doveva. Siamo cinque appassionati, di peso. Non potevamo essere che noi.
Il 15 maggio è nata la società e oggi siamo online.
Dodicidi Marketing&Comunicazione è stato un partner prezioso che ha accettato la sfida e ci ha capiti.
Ci siamo subito arricchiti di risorse di valore, le abbiamo volute con noi e siamo contenti del clima di entusiasmo che non ci ha fatto dormire in questi mesi, per pensare, disegnare e che sicuramente ci farà fare le ore piccole per un bel po’ di tempo.
Ora siamo pronti per un’avventura che nasce come ambiziosa e determinata, contenuti, progetto editoriale, gestione quotidiana degli eventi sul territorio nazionale, proprio come fu per Nuoto•it. Eventi formativi, stiamo già lavorando al primo.
La forza del progetto è data da alcune importanti partnership sostanziali. Deepbluemedia fa la differenza, un archivio senza pari e una presenza assoluta agli eventi che contano. AQA , dell’editore Calzetti & Mariucci , che garantirà contenuti in ambito tecnico e didattico.
Insomma tutte le carte in regola per fare la differenza.
Importanti aziende hanno creduto al progetto a scatola chiusa, sopportandoci sulla fiducia. A loro grazie, sapremo dare la giusta attenzione.
Leali, precisi e attenti. Così vogliamo essere per questo sport che tanto amiamo. Ecco Nuoto•com .
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER