National Event Camp Australia. Competizione a sorpresa per gli atleti e per i fan su Swim TV. (Video)
Gare a staffetta con gli atleti divisi in due squadre, Green vs Gold.
È in corso di svolgimento sulla Gold Coast australiana, fino al prossimo 13 febbraio, il National Event Camp della nazionale di nuoto Aussie, ieri si sono svolte a sorpresa delle prove a staffetta con gli atleti divisi in due squadre, Green vs Gold, le gare svolte presso il complesso acquatico outdoor della Bond University sono state trasmette in diretta streaming su Swim Tv (sotto la registrazione), l'evento è stato annunciato ai fan su Facebook solo un'ora prima dall'inizio della diretta, " Abbiamo una sorpresa per tutti. Anche i nostri delfini sono all'oscuro ".
Queste le sfide che hanno visti impegnati circa 60 atleti per un paio di ore di competizione: 4x100 stile libero, 4x100 mista, 8x50 stile libero, 5x300 stile libero.
Tutto lo staff tecnico ha tenuto nascosto fino all'ultimo l'iniziativa come spiega molto bene Cate Campbell che ha elogiato gli organizzatori. " È stata un'iniziativa meravigliosa, una grande opportunità per creare un po 'di cameratismo all'interno del team . Sono molto impressionata dalla capacità degli allenatori e dello staff di mantenere i segreti ". Queste le parole del capo allenatore Rohan Taylor : " Volevamo portarli fuori dalla loro zona di comfort ... questa è la chiave. "
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER