Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Estero

Rikako Ikee. Ipotesi rientro alle competizioni anticipato ad Agosto.

Deve qualificarsi per i Campionati Universitari.

Nuoto-com placeholder

Rikako Ikee (2000), la talentuosa tornata in piscina per la prima volta lo scorso marzo nel tentativo di riprendere gradualmente la preparazione per un rientro alle competizioni ipotizzato per il mese di ottobre in occasione dei Campionati universitari giapponesi, pare debba anticipare al 27 agosto il suo rientro alla gare per potersi qualificare ai Campionati di cui sopra che per via del coronavirus saranno contingentati permettendo la partecipazione ai migliori 32/40 atleti di ciascuna specialità definiti sulla base del ranking nazionale in vasca lunga a partire dall'aprile 2019 a seguire, la Ikee non compete da un anno e sette mesi e non è in possesso di tempi ufficiali utili per la qualifica perchè la sua l'ultima competizione risale a prima del mese di aprile 2019.

La manifestazione in oggetto è un meeting che si terrà presso il Tokyo Tatsumi International Swimming Center con in gara gli atleti della Nihon University, presso la quale Ikee è iscritta al secondo anno, e l'Università di Chuo, sfortuna vuole che la Nihon University abbia sospeso le attività l'1 agosto scorso a seguito della positività al coronavirus di uno studente,  Ikee non ha avuto contatti con lo studente, ma gli è stato chiesto di rimanere a casa.

FONTE: The Mainichi

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Articoli Correlati
Condividi

Estero

Londra presenterà la candidatura per i Giochi del 2040.

20120728_GSCA_LO00663-e1617038926902.jpg

Estero

Duncan Scott in in Parlamento per discutere del futuro delle piscine: “Sono un bene vitale per la comunità”.

Estero

Russia. Il bilancio di Kazan del DT Andrey Shishin. Gioie e delusioni.

Estero

Sara Curtis ha annunciato il suo impegno verbale con l'Università della Virginia.

Estero

Spagna. Cade un pezzo del tetto, ma la gara prosegue. VIDEO

Estero

Daniel Wiffen mette nel mirino il primato del mondo. "Non so in quale gara potrei fare il record, ma penso di essere vicino in tutte".

Estero

Un quadriennio contro la violenza per la Federazione Francese di Nuoto

FFN

Estero

Australia. Presentato il piano strategico 2025-2032. "“Swimming 2032 – Inspire Australia Through Swimming”.

Estero

Swimming Australia estende il contratto con arena fino a LA2028

Estero

Zimbabwe. Rapina con furto dei cimeli olimpici a casa dei genitori di Kirsty Coventry

Estero

Michael Bohl e le sue prime nove settimana in Cina.

Estero

Tatiana Belonogoff si ritira

Estero

World Cup 2025 in Nord America, fra USA e Canada. Dal 10 al 25 ottobre in vasca corta.

CdM_23.jpg

Estero

Incendi California. Gary Hall jr guarda l'altro lato della medaglia.